All’interno della manifestazione Piano City Milano 2024, ci sarà un bellissimo concerto che vedrà esibirsi i vincitori del concorso insieme ai candidati ritenuti meritevoli. Il concerto sarà Domenica 19 Maggio alle ore 11 presso il Magazzino Musicale in via Soave 3. Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Concorro per Crescere 2024
6° edizione

Se hai tra i 6 e i 22 anni e ti piace suonare il pianoforte, mettiti in gioco e condividi la tua passione con noi!
Vieni a scoprire il nostro concorso unico e speciale. Riceverai un giudizio scritto dalla giuria sulla tua esecuzione per continuare a migliorarti!
Per scoprire tutti i dettagli scarica il regolamento. 

If you are between 6 and 22 years old and enjoy playing the piano, get involved and share your passion with us!
Come and discover our unique and special competition. You will receive a written judgment from the jury on your performance to keep improving yourself!
To find out all the details download the rules.

Concorso pianistico internazionale “Concorro per Crescere”

Cos’è e a chi si rivolge

Il concorso “Concorro per Crescere” è un’occasione formativa per i giovani pianisti dai 6 ai 22 anni, organizzato dall’associazione pianistica Fasolsi.

Il concorso si articola in cinque categorie di allievi “solisti” suddivise per età e in una categoria “4 mani”. Il concorso si svolge i giorni 11 e 12 Maggio a Milano presso la Fondazione Ambrosianeum, con una giuria qualificata e prestigiosa.

Come partecipare

Per partecipare al concorso è necessario iscriversi entro l’11 Aprile 2024 seguendo le indicazioni contenute nel regolamento.

I partecipanti dovranno eseguire un programma libero, rispettando l’indicazione di tempo massimo per ciascuna categoria.

Audizioni dei candidati al concorso online - 2023

Guarda tutte le audizioni dei ragazzi che hanno partecipato al concorso online: potrai vedere i video dei candidati che hanno inviato la loro esecuzione via YouTube. La giuria visionerà e valuterà i video e proclamerà i vincitori di ogni categoria e i premi speciali.

Lascia qui i tuoi dati

Ti contatteremo al più presto